Gli extraterrestri sono fra noi?
Gli alieni sono fra noi? Possiamo incontrarli? li abbiamo già incontrati e non ce ne siamo accorti?
Ho sentito che per incontrare gli alieni e per fare parte di un nuovo mondo, come ha spiegato il Colonnello Corso, bisogna alzare la vibrazione. Se noi rimaniamo, diciamo della terza densità, della terza dimensione, se rimaniamo sempre uguali, che pensiamo esclusivamente alle cose terrestri gli alieni non li incontriamo, se facciamo molta meditazione, se mandi messaggi mentali... Devi capire che il pensiero è la cosa più importante che c'è per l'essere umano, Edgar Mitchell, un astronauta, il sesto uomo sulla Luna, mi ha detto che lui ha fatto esperimenti di pensiero, dalla Luna lui è stato al 90% corretto negli esperimenti di trasmissione di pensiero. Quindi tu puoi immaginare se puoi mandare pensieri dalla Luna alla Terra in Florida qual'è il potere del pensiero. Loro non stanno sulla Luna, stanno in un'altra dimensione, ma il pensiero è così forte che basta rivolgere il pensiero, avere il desiderio.
Intervista a Paola Harris
Intervista a Paola Harris realizzata nel novembre 2012
![]() |
Nuova Coscienza
"...Perché è una lunga strada unire questo pianeta e l'evoluzione della coscienza umana, non possiamo parlare agli abitanti del Cosmo... Negli Stati Uniti sono interessati a tecnologia, in America Latina interessa il Cuore. L'unico collegamento che possiamo avere con la cultura del Cosmo è il Cuore." Paola Lepizzi Harris.
Contatto sul Monte Shasta
Un breve video riassunto del quinto contatto programmato convocato dal contattista Ricardo Gonzalez sul monte Shasta, in California, Stati Uniti. 160 persone hanno partecipato provenienti da diversi paesi. Giornalista e ricercatrice, Paola Leopizzi Harris è stata ospite d'onore e testimone di incontri ravvicinati.
Quinta Dimensione - Intervista a Paola Leopizzi Harris
E dopo il convegno
"Il Futuro è Qui - Stranieri sulla Terra" del 22 marzo 2015,
Paola Leopizzi Harris ha partecipato alla trasmissione radiofonica 'Quinta Dimensione', condotta da Giuditta Dembech.
E' ora possibile ascoltarla.
Immaginate....
Immaginate che non ci sia alcun paradiso. Se ci provate è facile. Nessun inferno sotto di noi. Sopra di noi solo il cielo. Immaginate tutta le gente che vive solo per l’oggi.
Immaginate che non ci siano patrie. Non è difficile farlo. Nulla per cui uccidere o morire. Ed anche alcuna religione. Immaginate tutta la gente che vive la vita in pace.
Si potrebbe dire che io sia un sognatore. Ma io non sono l’unico. Spero che un giorno vi unirete a noi. Ed il mondo sarà come un’unica entità.
Paola Harris intervista Luigi Muscas - 11/11/12
Quando le persone vengono a casa mia per sentire la storia del popolo dei Giganti vorrebbero certezze, le prove che quanto racconto sia realtà e non fantasia. Tutto ciò che posso dirgli è che la storia dei Giganti c’era , sepolta e protetta sinché non è stata tirata fuori malamente, senza rispetto, per essere venduta, nascosta o distrutta. Qualcosa ancora c’è, ma spero che rimanga ancora al sicuro, almeno sino a quando non saremo in grado di trattarla con cura, perché lì c’è il nostro passato, che è anche il passato di tutta l’umanità…
Parlare di Giganti suscita sempre curiosità, ma anche molto scetticismo. Normalmente si fa una certa fatica ad immaginare che sia esistita una realtà tanto diversa da quella che conosciamo. Eppure già dal 1997 la nostra rete televisiva nazionale iniziò a mandare in onda qualche servizio e a parlarne. In Sardegna i primi servizi giornalistici risalgono al 2003. In tutto il mondo sono stati rinvenuti reperti ossei che testimoniano l’esistenza passata di esseri umani di enormi proporzioni. Gran parte degli abitanti della Sardegna conoscono i Giganti attraverso i racconti che tramandano la loro storia e il ritrovamento di reperti dentro le costruzioni chiamate “Tombe dei giganti” e dentro parecchi nuraghi, ma ufficialmente ancora non viene resa nota alcuna traccia a riguardo.
Antonio Urzi- primi avvistamenti del 2013
Video con i primi avvistamenti del 2013
filmati da Antonio Urzi e Simona Sibilla
Video Intervista a Paola Harris
Paola Harris, ospite dell'associazione LIM a Romagnano Sesia nel novembre del 2008, è stata intervistata da LauTv.