Get Adobe Flash player

 

 

 

Abbiamo 20 visitatori e nessun utente online

 

 

Libri di Paola Harris

Contatore visite

Visite nella sezione italiana

dal 28 marzo 2015

Contatori visite gratuiti



Esopolitica: lo stargate per una nuova realtà

La traduzione del Terzo, attesissimo libro di Paola Harris, autrice bestseller negli Stati Uniti, con interviste ai massimi protagonisti dell’ufologia.

L’Esopolitica è lo studio accademico della presenza extraterrestre sulla Terra e delle sue implicazioni sociologiche e politiche. Paola Harris, giornalista investigativa da trent’anni in questo campo, con questo suo terzo libro intende fornire un contributo fondamentale per le generazioni future, mettendo a disposizione materiali e testimonianze sulla base delle quali, domani, sarà possibile “connettere i punti” e dipanare l’oscurità su un quadro che risulta essere, oggi, ancora nebuloso.

Le interviste dell’autrice si rivelano quindi materiali preziosi: tra i tanti intervistati Paul Hellyer, ex ministro della Difesa canadese, Edgar Mitchell, astronauta dell’Apollo 14, i piloti Milton Torres e Jean-Charles Duboc, Al Bielek e Reme Baca, protagonisti di casi al limite del nostro orizzonte ancora troppo umano.

Il lavoro di Paola Harris mira a fare luce su quella parte di storia tuttora negata, nella convinzione che sia fondamentale continuare a chiederci chi siamo, in che direzione andiamo e quale sia il nostro rapporto con gli extraterrestri.

«In un certo senso abbiamo percorso una lunga strada, ma d’altra parte è come se fossimo ancora all’inizio del percorso. Pronti o meno, ci avviciniamo all’inizio di una nuova era. Ovviamente, tentare di preparasi è sicuramente la scelta più saggia».


Dalla prefazione di Travis Walton


trovi il libro sul sito di Verdechiaro Edizioni

 

 nella foto l'autrice Paola Harris con Valeria Saggese (che ha curato la traduzione italiana del libro)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna