Get Adobe Flash player

 

 

 

Abbiamo 8 visitatori e nessun utente online

 

 

Libri di Paola Harris

Contatore visite

Visite nella sezione italiana

dal 28 marzo 2015

Contatori visite gratuiti



Esopolitica: lo stargate per una nuova realtà

La traduzione del Terzo, attesissimo libro di Paola Harris, autrice bestseller negli Stati Uniti, con interviste ai massimi protagonisti dell’ufologia.

L’Esopolitica è lo studio accademico della presenza extraterrestre sulla Terra e delle sue implicazioni sociologiche e politiche. Paola Harris, giornalista investigativa da trent’anni in questo campo, con questo suo terzo libro intende fornire un contributo fondamentale per le generazioni future, mettendo a disposizione materiali e testimonianze sulla base delle quali, domani, sarà possibile “connettere i punti” e dipanare l’oscurità su un quadro che risulta essere, oggi, ancora nebuloso.

Le interviste dell’autrice si rivelano quindi materiali preziosi: tra i tanti intervistati Paul Hellyer, ex ministro della Difesa canadese, Edgar Mitchell, astronauta dell’Apollo 14, i piloti Milton Torres e Jean-Charles Duboc, Al Bielek e Reme Baca, protagonisti di casi al limite del nostro orizzonte ancora troppo umano.

Leggi tutto...

Esopolitica - E' già nel vento

L’ESOPOLITICA è lo studio della presenza extraterrestre sulla Terra e delle sue implicazioni sociologiche e politiche per l’umanità. La verità su questo fenomeno, ben conosciuta dagli apparati politici e militari, non può più essere taciuta. Questo libro è un contributo alla divulgazione.

ESOPOLITICA è pieno di informazioni importanti e stimola la mente del lettore. Contiene interviste, foto e scritti dei più importanti ricercatori di tutto il mondo sulle possibili conclusioni a cui sono arrivati sul fenomeno UFO, tra cui Steven Bassett, il Dr. Michael Salla, Richard Hoagland, Grant Cameron, Larry Warren, Kathleen Marden, Jim Sparks, J.J. Hurtak, Clifford Stone, l’On. Canadese Paul Hellyer e il contattato italiano Maurizio Cavallo. Gli archivi top secret stanno iniziando ad aprirsi.

“Nei miei 31 anni di ricerca della verità sugli UFO, ho incontrato poca gente del calibro di Paola. E’ stato un onore ed un piacere conoscerla meglio alla Conferenza-X I e II. Ciò che ci ha avvicinato subito è il mutuo rispetto ed ammirazione per il lavoro del Dr. John Mack. Nella lunga ricerca di Paola per la verità esopolitica e la pace planetaria, non vi è migliore esempio giornalistico di onestà, integrità, compassione e coraggio”. Mike Bird – Direttore di Exopolitics, Toronto.

Leggi tutto...

Il Mistero svelato - La presenza extraterrestre sulla terra

"Il Mistero Svelato" è un libro indispensabile per qualsiasi ricerca seria sul fenomeno UFO.

Paola Harris ha intervistato tutti i principali attori sulla scena internazionale, dal Colonnello Philip Corso a J. Allen Heynek, da Richard Boylan a David Icke, dal Dott. Michael Wolf a Russel Targ, da Uri Geller al Prof. John Mack, Cliffors Stone, Robert O. Dean e tantissimi altri personaggi noti. Scienziati, militari e professori universitari che hanno lavorato nei servizi di Intelligence e in programmi di ricerca top secret svelano ciò che viene coperto da tempo dalle autorità americane in materia di UFO, tecnologia aliena e contatti. Il libro è corredato da numerose foto degli intervistati.

Mio padre mi disse: "Paola Harris sarà lì quando la verità verrà svelata. La maggior parte dei giornalisti che si occupano di UFO ha i propri piani personali. Paola è sincera, senza prevenzioni e una giornalista adorabile. Il modo in cui le nostre vite si sono incrociate non è stata una coincidenza. Solo Dio ne conosce le ragioni".
Phil Corso jr.

Leggi tutto...