Get Adobe Flash player

 

 

 

Abbiamo 25 visitatori e nessun utente online

 

 

Libri di Paola Harris

Contatore visite

Visite nella sezione italiana

dal 28 marzo 2015

Contatori visite gratuiti



Stranieri sulla Terra - Le foto del Convegno

paolaOltre 250 partecipanti al convegno 'Il Futuro è qui - Stranieri sulla Terra' organizzato da Giuditta Dembech.

 Molto interessante l'intervento di Paola che ha parlato del suo recente contatto con un fratello delle stelle, Antarel (qui è descritta la sua esperienza), bellissima esperienza. Molto coraggiosa Paola, da quello che ha raccontato dev'essere molto difficile vivere situazioni di questo tipo. Come ha asserito: "Quando c'è un incontro del terzo tipo non esiste protocollo, non si sa come fare. E' gente che viene d'altrove, gente diversa, completamente diversa da noi. Non c'è una comunicazione possibile, l'unico legame che si può avere con loro è attraverso il cuore".

 'Un nuovo mondo se lo puoi gestire', disse il Col. Corso, e Paola questo lo ricorda molto bene...

Un sunto della parte finale dell'intervento di Paola:

"Prima di tutto nella vita bisogna cercare di dire Sì! Perchè dire Sì! a qualcosa di sconfortevole ti cambia la realtà, in meglio... Il Sì è molto importante... Un'altra cosa molto importante: l'ufologia è ora la consapevolezza dell'essere umano, l'informazione la troviamo dentro di noi, non fuori. D'ora in poi nei convegni cercherò di alzare la consapevolezza, non si tratta più di avvistamenti, si tratta di capire che facciamo tutti parte del cosmo, i pianeti sono abitati e popoli di altri mondi vengono per aiutarci ad alzare la vibrazione, toglietevi la paura, i rapimenti sono finiti, e non sappiamo se sono stati per sperimentare o per salvare il nostro dna in caso di distruzione della nostra civiltà. Voglio ringraziarvi e ringrazio i bambini del nuovo mondo che sono senza paura".

Leggi tutto...

Paola Harris in Italia...!

 

Paola Harris torna in Italia per un importante convegno di Torino

organizzato da Giuditta Dembech

 

IL FUTURO E' QUI - STRANIERI SULLA TERRA

 

Torino - 22 Marzo 2015 - Dalle ore 9 alle 18,30

Leggi tutto...

Messaggi dall'Universo in una nuova era

messaggi dall'universo..e Giovedì 4 Luglio a Rimini....!

(vedi dettagli nella locandina)

L'umanità galattica e la sua relazione con il cosmo

Relatori per questa conferenza, oltre a Paola Harris, saranno Enzo De Caro e Maurizio Baiata.

 

 

Leggi tutto...

Paola Harris in Italia..!

EnigmaXLa casa editrice Xpublishing, con le riviste Fenix e Xtimes, organizza per Domenica 23 giugno 2013 un evento di quelli davvero speciali: EnigmaX... Adriano Forgione, Mike Plato, Pino Morelli, Simone Barcelli, Enrica Perucchietti e Gianluca Marletta come relatori. E poi dagli Stati Uniti il grande ritorno in Italia di Paola Harris..!

Si parlerà di Ufologia, Esopolitica, Cospirazionismo, Paleoastronautica, Cerchi nel grano, Antiche conoscenze.

Leggi tutto...

Roma: l'interazione aliena passa per la capitale

resoconto del Convegno 'Interazioni tra umani e alieni', tenuto a Roma il 24-25 settembre 2011

In una splendida cornice di pubblico degno delle grandi occasioni, si è conclusa nello scorso fine settimana il convegno organizzato da Massimo Fratini, ricercatore ufologico romano titolare del sito internet SegnidalCielo, dal titolo: INTERAZIONE TRA UMANI E… ALIENI.

Alla presenza di circa duecento persone (o forse più) si sono alternati, in due giorni, (per la verità un pomeriggio ed un’intera giornata) importanti relatori e personaggi di caratura nazionale ed internazionale che hanno testimoniato, dinanzi ad un pubblico particolarmente interessato, esperienze personali di interazione umano-aliena nonché il riepilogo dei principali avvenimenti ufologici italiani degli ultimi anni, avvalorati da interessanti prove video e fotografiche.

Personaggio principale della performance ufologica romana, l’americano Travis Walton, addotto dagli alieni nel 1975, che ispirò la trama del film “Bagliori nel buio” uscito qualche anno dopo (1993) nelle principali sale cinematografiche del mondo.

Leggi tutto...

Roswell - 60 anni dopo

Il grande congresso tenuto a Roma il 1 aprile 2007 e organizzato dalla ricercatrice Paola Harris. Ospite d'onore dell'evento storico è Jesse Marcell Jr. che nel 1947 a Roswell a soli 9 anni toccò con le proprie mani i resti di un disco volante precipitato. Suo padre, capo dell'Intelligence dell'esercito americano a Roswell, portò a casa alcuni rottami del disco per mostrarli alla moglie e al figlio. Oggi Jesse si ritiene un uomo fortunato per aver avuto la prova inequivocabile che "non siamo soli nell'universo".

Leggi tutto...